Apparecchiature

endomassaggio-massaggio-corpo

Endomassaggio

E’ un moderno apparato creato per i trattamenti del corpo contro gli inestetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo.  

Stimola il metabolismo, il linfodrenaggio e la depurazione dei tessuti a cui si abbina  il  beneficio della cromofrequenza.

Attraverso una pompa aspirante, richiama, dagli strati profondi a quelli superficiali, sangue e linfa contenenti scorie, tossine e residui metabolici, stimolando un efficace smaltimento attraverso il sistema linfatico.

Pressomassaggio

Svolge un’attività drenante, riducendo gonfiore e tensione muscolare. 

Ha un effetto disintossicante, rivitalizzante, migliorando  l’ossigenazione dei tessuti e prevenendo la formazione di inestetismi della cellulite. 

Particolarmente rilassante, genera un senso di leggerezza e benessere.

radiofrequenza-viso-trattamenti

Radiofrequenza

E’ una metodica non invasiva e non dolorosa. 

Sul viso,  è un trattamento che favorisce il  ringiovanimento e la distensione della cute. Stimolando l’attività dei fibroblasti la pelle trattata appare più compatta, distesa e consistente. 

Sul corpo riduce visibilmente la cellulite veicolando calore nelle profondità del tessuto adiposo e sottocutaneo. La pelle avrà un aspetto più giovane ed elastico.

epilazione-laser-estetica

Laser Diodo 808nm

La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.

La tecnologia a laser è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. L’apparecchiatura utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm,  l’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli. Trasformandosi in calore aumenta la temperatura dei follicoli e innesca un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e dalla pigmentazione dei peli e dalla loro fase di crescita. Dopo 6/8 sedute è visibile la riduzione dell’80% dei peli superflui. 

La necessità di sedute di ritocco dipende dalla risposta fisiologica del soggetto.